A un certo punto della mia vita, nel 2013, ho iniziato la mia professione di Copywriter, perché ho creduto di essere la persona giusta per scrivere e creare novità. Sono immaginativa e determinata.
Ho vissuto l’esperienza diretta di come si comunica al pubblico, come si può emozionare e arrivare vicino alle persone.
L’arte mi ha insegnato che la cosa più importante è mettere in primo piano gli altri e i sentimenti. Le nostre azioni e reazioni, infatti, dipendono soprattutto da ciò che proviamo. E quando riusciamo a svelare chi siamo davvero, le persone ci seguiranno.
Le mie strategie si basano sulla trasparenza e la chiarezza dei messaggi.
Per me è fondamentale conquistare il cuore delle persone e costruire con loro relazioni reali, un dialogo.
Osservo le mille sfaccettature della Comunicazione, per trovare un’identità e uno stile. Aggiusto il modo in cui ti esprimi ovunque ti trovi.
Osservo il contesto che ci circonda, perché quest’ultimo va compreso e analizzato, per riuscire a distinguerci e dare un senso alla nostra presenza.
Le caratteristiche vincenti di un testo sono tre: semplicità, chiarezza e verità